Eros
che move il mondo.....
Eros, il Drago
e l’energia sessuale.
“ so di non sapere”
( Socrate )
Con l’ipnosi regressiva, l’ipnosi multi dimensionale e l’ipnosi esoterica è stato possibile vedere ‘al di là del velo’ e apprendere nuove conoscenze su i mondi non visibili.
La storia dei miti che sono giunte sino a noi, così come il mito di Eros, sono state un tremendo “inganno” perpetrato dalle entità della quarta dimensione a l’umanità. Questo è quello che è emerso osservando le ipnosi; cosi come si è potuto osservare anche che gli arconti sono gli extraterrestri della quarta dimensione. Essi appaiono nella loro vera identità, sono i rettili, draghi, demoni, i quali si mostrano all’umano sotto alte sembianze; appaiono trasformati in divinità onnipotenti, esattamente come l’uomo è stato abituato a identificarle. L’idea”‘ancestrale” che abbiamo ereditato di “quel mito di dio” o di “quelle divinità” in riferimento alle civiltà del passato è stato progettato e realizzato dalle stesse entità extraterrestri al fine di ingannare l’umanità della loro esistenza e della loro presenza.
Dalle ipnosi il Drago appare come l’arconte primo, la suprema gerarchia la più alta delle quarta dimensione; più in basso ci sono le altre gerarchie di demoni come i rettiliani, i kuthulo, i metaliani, i grigi, le amantidi, i demoni con aspetto satanico e tanti altri.
Il loro obbiettivo è entrare nell’umano per accedere alla sua parte divina per poterne decifrare il segreto. Oltre a ciò l’umano rappresenta l’ unica fonte di alimento generata dalle basse vibrazioni che produce quando si trova a vivere in sofferenza; è stato possibile vedere in che modo le entità lo controllano attraverso la mente e l’aspetto fisico, così com’è stato fondamentale capire
veramente la composizione del corpo umano nell’ambito della terza e quarta dimensione. L’umano è composto da un corpo mentale, un corpo emozionale, un corpo energetico e un corpo eterico. I corpi sono ben visibili in quarta dimensione nelle loro specifiche parti, essi si riflettono tutti in un unico corpo fisico in terza dimensione. L’essere umano quando perde il suo stato di equilibrio psico-fisico genera un campo frequenziale fatto di basse vibrazioni le quali aprono di fatto una portale energetico al demone che attiva la parassitazione al corpo emozionale. Quest’azione si riflette direttamente nell’umano al corpo energetico nel aspetto fisico di terza dimensione, provocando delle alterazioni alla psiche e al corpo fisico lasciandolo incosciente dell’atto subito.
Il Drago incarna l’energia sessuale, la quale è tra le energie umane la più potente; se questa è fissata correttamente al amore produrrà nell’umano alte frequenze di luce che rendono ‘impossibile’ l’avvicinarsi del demone ma se per effetti “sconosciuti” l’energia sessuale è stata separata dall’amore e manipolata negativamente può generare basse frequenze che potranno portare l’umano a gravi scompensi psichici, tali da indurlo a far uso ‘sistematico’ della violenza sessuale.
Il fine ultimo degli arconti è catturare il segreto che custodisce l’umano, ovvero la sua parte luminosa o divina. Il Drago conosce perfettamente le potenzialità dell’umano a differenza dell’umano stesso il quale disconosce la sua vera origine.
Andrea Ortuño
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto